BaByliss 6614E iPro

Qui sotto vi proponiamo la recensione dell’asciugacapelli BaByliss 6614E iPro, questa dovrà superare una serie di prove prima di avere la nostra approvazione. Vogliamo che un prodotto sia integro, facile da utilizzare, che abbia delle caratteristiche vantaggiose e che faccia bene il suo lavoro. La nostra esperienza poi verrà confrontata con altre trovate su fonti esterne come i post dei vari forum. Se non avete tempo a disposizione per leggere la recensione del BaByliss 6614E iPro, passate direttamente al paragrafo “Conclusioni” dove troverete un breve riassunto. 

94 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
94 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

BaByliss 6614E iPro

Due beccucci nella confezione

L’asciugacapelli BaByliss 6614E iPro è uno di quei prodotti che ti mettono un po’ di soggezione prima di provarli, questo anche per via del prezzo sopra alle righe. Certo che una volta aperto il pacco la prima impressione è positiva, troviamo infatti un bel “torello” solido ed elegante come difficilmente capita. Il phon BaByliss 6614E iPro è infatti di dimensioni voluminose, uno di quelli che diventa il primo asciugacapelli di casa, ma che difficilmente si porterà in viaggio o in palestra. Il kit accessori offre ben due beccucci, ovviamente con differenti misure (uno da 6×90 mm e l’altro da 6×70 mm), manca però un diffusore per coloro che vogliono arricciare i capelli.

Presa sicura

Una volta acceso vediamo che il qui presente BaByliss 6614E iPro è veloce e potente, non potentissimo a dire il vero, i dati tecnici infatti indicano 2200 Watt. Si scalda velocemente però, con differenti temperature e velocità che di possono selezionare dai bottoncini disposti in maniera classica, abbiamo visto altri Babyiss che li collocavano lateralmente, un ottima idea se non fosse che ai mancini da davvero fastidio. La presa in questo caso è ottima però, il phon BaByliss 6614E iPro è un prodotto dal manico alquanto ergonomico, se non fosse che il peso non è proprio dei più leggeri

Un phon che non fa una piega

questo però anche per via della solida strutture del BaByliss 6614E iPro, un asciugacapelli che ci ha particolarmente colpito per alcuni suoi elementi. Uno di questi è senza dubbio il rivestimento che protegge il cavo, spesso vittima di attorciglianti giri che rovinano le parti interne, il punto debole è proprio quello che raggiunge il manico ovviamente. Tanto di cappello anche all’anello per appendere il BaByliss 6614E iPro, che come detto non è proprio una piuma e quindi serve un “forzuto” anello … un vero e proprio tesoro! I due beccucci fanno il loro lavoro, se cercata un phon per una piega con la “P” maiuscola lo avete trovato! 🙂

Conclusioni

Il BaByliss 6614E iPro è uno di quei asciugacapelli quasi perfetti, diciamo “quasi” perché qualche caratteristica non va mai a genio per tutti. Il nostro esaminato è abbastanza voluminoso e pesante, ma impossibile non esserlo quando si ha una così solida struttura e una buona potenza di 2200 Watt. La tecnologia avanzata ionizzante si sente e come, anche al massimo della potenza non sembra mai essere dannoso per i nostri capelli. La presa è buona, forse avremmo preferito una maggiore inclinazione del manico per bilanciare meglio il peso non esiguo, ma nel complesso ci sentiamo soddisfatti anche per quanto riguarda il “tour de force”. Due beccucci poi garantiscono un ottimo lavoro di piega, manca però il diffusore. Insomma, non è il modello ideale per tutti ma se rientrate nella categoria vale davvero il prezzo del biglietto, rimanendo in tema di prezzo vi consigliamo di cercare online una buona offerta per il BaByliss 6614E iPro.

94 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
94 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Solido
  • Veloce
  • Ottima piega
  • Delicato sui capelli

Svantaggi

  • Prezzo
  • Voluminoso

Scheda tecnica del BaByliss 6614E iPro

  • Motore AC professionale di lunghissima durata (1000 h)
  • Velocità dell’aria: 120 km/h
  • Tecnologia IoniCeramic
  • 6 velocità/temperature
  • Funzione aria fredda
  • 2 concentratori ultrasottili 6×90 mm, 6×70 mm
  • Filtro posteriore amovibile
  • Cavo lungo: 2,70 m

Foto in alta risoluzione del BaByliss 6614E iPro

Qui troverete la foto in alta risoluzione del BaByliss 6614E iPro.

Libretto istruzioni del BaByliss 6614E iPro