BaByliss D10E

Se stavate cercando il BaByliss D10E di seguito ne troverete la recensione! Parleremo della sua struttura e integrità per finire con l’opinione di coloro che l’hanno provato in questi mesi testandone l’integrità. Se non avete tempo per leggere l’intera recensione passate la paragrafo “Conclusioni” dove trovate un breve riassunto.

81 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
81 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

BaByliss D10E

Compatto e leggero

Il BaByliss D10E viene pubblicizzato da viaggio e così è. Le sue dimensioni sono ridotte e il peso è rispetto ad altri modelli irrisorio, permettendo citando qualche commento “di portare qualche maglietta in più”. L’asciugacapelli è quindi molto piccolo e compatto la nota stonata è che viene imballato in una scatola enorme sicuramente poco “ecofriendly” il che ci fà storcere un pò il naso. Di pari passo alla comodità nel trasporto non è dotato di una custodia per il viaggio.

Due temperature/velocità

Il manico del BaByliss D10E è pieghevole ciò significa che lo spazio di ingombro si riduce ulteriormente. Su questo possiamo trovare il pulsante per la selezione della temperatura/velocità (2 e abbinate, una più leggera e una più intensa e forte) ; sviluppa abbastanza calore e omogeneamente (grazie al sistema ceramica e tormalina) da permettere un’asciugatura veloce e uniforme. Il BaByliss D10E non ha però un tasto per l’aria fredda rendendolo un po’ meno adatto a chi ci tiene a fissare le proprie acconciature soprattutto per i capelli di una certa lunghezza (anche se dotato di un concentratore d’aria stretto per facilitarne comunque l’opera).

Universale con cacciavite

Essendo un asciugacapelli pensato per il viaggio, il BaB yliss D10Eè dotato di voltaggio universale (120-240 V), da impostare attraverso una vite sul manico. Questa però, essendo molto piccola, risulta difficile girare con una semplice monetina, quindi vi consigliamo di portarvi dietro un piccolo cacciavite appropriato. Posteriormente il BaByliss D10E è dotato di un filtro che può essere rimosso facilmente e pulito, sia dalla polvere che dai capelli che accidentalmente, se non si presta attenzione, possono esser risucchiati dall’apparecchio.

Conclusioni

Il BaByliss D10E è un asciugacapelli con un prezzo in fascia media. Sicuramente è adattissimo per il viaggio date le dimensioni compatte, per la sua estrema leggerezza, il manico pieghevole e il voltaggio universale. Offre la possibilità di selezionare due temperature abbinate alla velocità molto efficienti grazie al sistema di ceramica-tormalina. Gli unici inconvenienti del BaByliss D10E sono una vite per la selezione del voltaggio troppo piccola per esser girata con una monetina e il fatto che non è dotato di un pulsante per l’aria fredda rendendo difficoltosa l’acconciatura per chi ha i capelli lunghi ed è in cerca di definizione. Insomma come molti commenti online recitano “è un prodotto adatto per il viaggio o la palestra ma non per tutti i gg”. Lo consigliamo soprattutto a chi viaggio molto spesso ed ha i capelli corto-medio lunghi. Se reputate il BaByliss D10E l’acquisto giusto per le vostre esigenze vi consigliamo di spulciare fra le offerte online! 😉

81 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
81 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Molto leggero
  • Maneggevole
  • Efficace

Svantaggi

  • Piccola vite per la selezione del voltaggio
  • No tasto per l’aria fredda

Scheda tecnica del BaByliss D10E

  • Formato «viaggio»
  • Tecnologia Ceramic-Tourmaline
  • Potenza 1000 W
  • 2 temperature/velocità
  • Manico pieghevole
  • Pulsante di regolazione del voltaggio
  • Filtro posteriore amovibile
  • Gancio ad anello
  • Tensione 120/240 V

Foto in alta risoluzione del BaByliss D10E

Qui troverete la foto in alta risoluzione del BaByliss D10E.

Libretto istruzioni del BaByliss D10E

Qui troverete il libretto d’istruzioni del BaByliss D10E.

2 commenti su “BaByliss D10E

  1. Buongiorno sono un parrucchiere e vorrei sapere il prezzo del mini asciugacapelli da voi prodotto.E se fosse possibile ,sapere la disponibilita’…di colori e fantasie.Grazie