Beper HK-ZD118

In questa pagina troverete la recensione dell’asciugacapelli Beper HK-ZD118, questa dovrà superare una serie di prove prima di avere la nostra approvazione. Vogliamo che un prodotto sia integro, facile da utilizzare, che abbia delle caratteristiche vantaggiose e che faccia bene il suo lavoro. La nostra esperienza poi verrà confrontata con altre trovate su fonti esterne come i post dei vari forum. Se non avete tempo a disposizione per leggere la recensione del Beper HK-ZD118, passate direttamente al paragrafo “Conclusioni” dove troverete un breve riassunto. 

95 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
95 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Beper HK-ZD118

Una testimonial di lusso

Prima o poi l’impero della più famosa gattina del mondo doveva arrivare anche nel nostro settore, ovvero quello degli asciugacapelli. Sappiamo bene che non è un disegno sopra un prodotto a dare qualità o meno al phon (non solo phon come presto vedremo), ma sicuramente può essere uno stimolo in più all’acquisto, in questo pazzo mondo fatto di gadget a cui diamo particolare importanza. L’asciugacapelli Beper HK-ZD118 però non è un giocattolo, non fatevi ingannare dal Testimonial di lusso sua maestà Hallo Kitty, vediamo quindi di verificare più da vicino le caratteristiche del prodotto …

Il kitty accessori

prima di tutto il kit accessori è davvero ottimo, troviamo infatti sia una piastra per capelli che l’asciugacapelli Beper HK-ZD118, entrambi possono essere contenuti all’interno di una borsetta molto curata nel design e resistente allo stesso tempo. L’asciugacapelli è un piccoletto da viaggio compatto e ben fatto, la plastica che lo riveste però non è certo delle più solide, in compenso il phon è molto leggero e facile da impugnare. Il cavo è ben protetto per entrambi i prodotti, sia la piastra che il phon quindi. C’è da dire però che l’anello (serve per tenerlo appeso ad un gancio) del Beper HK-ZD118 doveva essere un po’ più solido; ricordiamo però che il phon è molto leggero.

Una piega in aiuto

Nonostante le dimensioni minute l’asciugacapelli Beper HK-ZD118 è un prodotto abbastanza potente, per essere un phon da viaggio i suoi 1600 Watt di potenza fanno una certa figura. Una volta messo alla prova infatti non delude, si tiene bene in mano e il peso oltre ad essere leggero e anche ben bilanciato (notare la posizione obliqua del manico). Naturalmente se dovete asciugare capelli lunghi bisogna accontentarsi, il Beper HK-ZD118 non sarà mai il primo phon di casa, ma è un ottimo “secondo pilota” da usare in quelle particolari situazioni (viaggi, palestra … ). Il beccuccio non è il top per fare la piega, non a caso in dotazione troviamo anche una piastra per stirare i capelli. 🙂

Conclusioni

L’asciugacapelli Beper HK-ZD118 è rivolto ad un target ben preciso, alle bambine e a tutte le donne che hanno la passione per Hallo Kitty. Oltre questo possiamo identificare il phon Beper HK-ZD118 con un ruolo ben preciso, visto le piccole dimensioni e la borsa in dotazione è ovvio che sia l’asciugacapelli ideale per il trasporto. La struttura è soddisfacente, ovviamente non è solido come un prodotto di fascia alta, ma questo piccoletto non delude affatto quando analizziamo la struttura. Stesso discorso della potenza e del kit accessori (o kitty accessori?), meno soddisfacente è il lavoro di piega con il beccuccio … ma insomma la piastra che ci sta a fare? 🙂 Nel complesso il prezzo di fascia media ci può stare, occhio alle offerte online quindi. 

95 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
95 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Kit accessori ben fornito
  • Leggero
  • Buon impugnatura

Svantaggi

  • Anellino delicato
  • Non molto solido

Scheda tecnica del Beper HK-ZD118

  • Beauty case
  • piastra liscia capelli
  • Alimentazione 220-240V ~ 50Hz
  • Potenza 1400-1600W

Foto in alta risoluzione del Beper HK-ZD118

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Beper HK-ZD118.