Braun HD 510 Satin Hair

In questa pagina analizzeremo le caratteristiche dell’asciugacapelli Braun HD 510 Satin Hair. Superare i nostri test non è così facile, per avere il nostro consenso non basta avere una buona cottura degli alimenti. Molto importante è anche verificare la maneggevolezza e l’integrità del prodotto, controllare le funzioni a disposizione e caratteristiche tecniche. Se il vostro tempo è limitato vi consigliamo di passare subito al paragrafo “Conclusioni” in basso, dove troverete una sintesi sulla recensione e consigli sul Braun HD 510 Satin Hair.

118 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
118 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Presa perfetta

In una fascia media di prezzo troviamo il Braun HD 510 Satin Hair, un asciugacapelli dal design molto interessante. Il kit in dotazione non ci fa perdere la testa, diciamocela tutta … troviamo infatti solamente un beccuccio e manca il diffusore per ricci, ma il costo sarebbe stato certamente maggiore. Il libretto istruzioni ci dice quanto serve, qualche nozione sulla funzione a Ioni e consigli sul come utilizzare il Braun HD 510 Satin Hair. Quest’ultimo non è molto grande e si maneggia molto bene, il manico è praticamente a metà e riesce quindi a scaricare bene il peso della struttura superiore. Il cavo è lungo 2 metri, siamo nella media e ci basta, con un’ottima protezione alla base sempre molto importante e un anello per appendere il Braun HD 510 Satin Hair a riposo.

Colpi d’aria fredda

Il Braun HD 510 Satin Hair non è certo una bomba, facciamo riferimento alla potenza ma con le sue 1900 Watt ci accontenta in pieno, perlomeno in teoria. 🙂 Come i modelli ci categoria superiore anche questo dispone di ben 3 differenti temperature e di 2 impostazioni del flusso d’aria. Non manca certo il tasto per il colpo di aria fredda, posto diligentemente al centro e con uno spazio sufficiente per un dito … non stiamo vaneggiando, 😀 ma se guardate bene la foto vi renderete conto che il dito “indice” ha il suo perfetto alloggiamento fra il tasto aria fredda e la curva del phon; in parole povere l’impugnatura è ottima e il colpo di aria fredda non vi darà alcun fastidio (a volte accade).

Il mar Ioni

In Italia non abbiamo trovato molti commenti, ma fortunatamente nei forum tedeschi ci sono decine e decine di post che parlano del Braun HD 510 Satin Hair. Questo asciugacapelli sembra mettere tutti d’accordo, infatti si distingue con merito e vediamo che i voti lasciati da chi lo ha già provato sono davvero molto alti. Siamo d’accordo quando leggiamo che si tratta di un modello molto delicato, anch’esso infatti è dotato dell’ormai famosa tecnologia a Ioni tanto pubblicizzata (si consiglia di utilizzarla senza accessori però). Allo stesso tempo ci colpisce il post di una ragazza, sempre tedesca, che afferma di trovare ottimo il Braun HD 510 Satin Hair ma più lento e meno potente rispetto al Satin Hair 7 … vero, ma quest’ultimo è anche più costoso! 🙂

Conclusioni

Qualità-prezzo davvero eccellente, l’asciugacapelli Braun HD 510 Satin Hair è un prodotto dal design a dir poco ottimo. Proprio l’aspetto fisico è la prima caratteristica che più ci ha colpito, non affatto pesante è ideale per chi passa molto tempo ad asciugarsi i capelli e non vuole stancarsi, anche se in dotazione non abbiamo un diffusore ma il prezzo giustifica questa mancanza. Non è molto potente ma assolutamente delicato, quindi ripetiamo che il Braun HD 510 Satin Hair è davvero un modello da tenere in considerazione per chi utilizza spesso il Phon ed ha capelli lunghi. Il prezzo è come detto di fascia media, ad ogni modo online ci sono le offerte migliori e vi consigliamo di darci un’occhiata! 😉

118 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
118 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Peso ben distribuito
  • Cavo solido
  • Anello per appenderlo
  • Ottima presa
  • Delicato

Svantaggi

  • Non particolarmente potente

Scheda tecnica del Braun HD 510 Satin Hair

  • Potenza 1900 W
  • Tecnologia a Ioni
  • Display a LED
  • 3 posizioni di temperatura
  • 2 impostazioni flusso d’aria
  • Colpo d’aria fredda professionali
  • Gancio per appendere
  • Tensione di esercizio: 220-240 V

Foto in alta risoluzione del Braun HD 510 Satin Hair

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Braun HD 510 Satin Hair.