Philips BHD001/00

In questa pagina abbiamo recensito per voi il Philips BHD001/00, un piccolo, ottimo e pratico asciugacapelli da viaggio. Di seguito troverete un elenco delle sue caratteristiche, dei vantaggi e degli svantaggi e delle funzioni principali di questo phon. La sezione conclusioni vi offre una sintesi che potrete leggere rapidamente, in caso non aveste troppo tempo da dedicare alla nostra pagina. Potrete capire se questo prodotto è quello che fa al caso vostro e comprarlo comodamente online.

139 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
139 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Philips BHD001

Il più piccolo di tutti

Il Philips BHD001/00 è quello che potremmo definire il classico asciugacapelli da portare con sé in viaggio, in piscina, in palestra o, perché no, in ufficio per asciugare i capelli se piove o se dopo lavoro si ha un appuntamento e ci si vuole rifare il look. Il peso è il punto di forza di questo apparecchio: solo 310 grammi, un vero record!! Le dimensioni sono compatte per alleggerire non solo il trasporto ma anche per riporre più facilmente il vostro prodotto in una borsa (che non sia ovviamente troppo piccola).

Asciugatura delicata

La potenza del Philips BHD001/00 è di 1200 W, una potenza bassa che però consente un’asciugatura molto delicata. Inoltre, da un modello così piccolo non si possono avere pretese troppo elevate: se si fosse interessati ad un apparecchio da utilizzare in maniera più intensa per acconciature più complesse, è meglio rivolgersi ad altri prodotti (anche Philips ovviamente) che sono senz’altro più adatti a tali usi. Il Philips BHD001/00 permette di scegliere tra 2 impostazioni di velocità in modo da poter adattare il getto d’aria alla lunghezza e alla qualità dei propri capelli. Ovviamente, avendo una potenza limitata, tenete presente che vi occorrerà un po’ più tempo rispetto all’asciugacapelli “classico” e più potente che si utilizza solitamente in casa. Le prestazioni sono comunque buone e la potenza più bassa consente a questo modello di essere anche più silenzioso oltre che, come già detto, più delicato sulla chioma. Un dettaglio da non trascurare: non è pieghevole, ma trasportarlo o infilarlo in borsa non sarà affatto un problema date le dimensioni davvero compatte!

Accessori e altre caratteristiche

Il Philips BHD001/00 è un asciugacapelli piccolo e dalle funzioni essenziali, senza opzioni extra (non si può, ad esempio, selezionare il grado di temperatura e non è presente la funzione ioni) che, però, non rinuncia ad offrirvi in dotazione un comodo accessorio: stiamo parlando del convogliatore dell’aria più stretto che serve per dirigere meglio il getto d’aria calda sulle ciocche su cui volete lavorare. In questo caso, non è un beccuccio strettissimo, ma fa comunque una differenza nell’esecuzione della messa in piega. Inoltre pur essendo piccolo è dotato di un cavo da 1,8 m che offre un’ottima maneggevolezza durante il suo utilizzo. Se fosse un asciugacapelli “classico” da casa forse 1,8m non sarebbe il massimo: per un phon da viaggio é sicuramente un ottimo valore! Non dimenticate che la spina è di tipo Schuko per cui avrete quasi sicuramente bisogno di un adattatore, a meno che non abbiate le spine Schuko a casa.

Conclusioni

Il Philips BHD001/00 è un asciugacapelli molto compatto e leggerissimo (ha un peso di 310 gr.), ideale per viaggiare o per portarlo dietro in palestra o in ufficio. La potenza è di 1200W: un valore basso, che comporterà dei tempi di asciugatura più lunghi ma senz’altro un getto più delicato. Potete scegliere tra 2 posizioni di velocità del getto d’aria calda. Il cavo ha la presa schuko ed è lungo 1.8 m. E’ il prodotto ideale per chi cerca un prodotto leggerissimo, da trasportare ed essenziale. Raccomandato!

139 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
139 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Leggero e compatto
  • Delicato sui capelli

Svantaggi

  • Più lento nell’asciugatura
  • Non pieghevole

Scheda tecnica del Philips BHD001/00

  • 2 velocità
  • Peso 310 gr.
  • Potenza 1200 watt
  • Concentratore per getto d’aria
  • Anello d’aggancio

Foto in alta risoluzione del Philips BHD001/00

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Philips BHD001/00.