Rowenta CV4942 Powerline 2200

Qui sotto vi proponiamo la recensione dell’asciugacapelli Rowenta CV4942 PowerLine 2200. Leggete la nostra recensione e, se non avete tempo, andate subito alle “Conclusioni”: li troverete il riassunto della recensione. Fatto per chi va di fretta 😉

88 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
88 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Un kit povero

Il kit è praticamente inesistente, comprando l’asciugacapelli Rowenta CV4942 PowerLine 2200 infatti non avrete altro che la “pistola” phon per asciugarsi i capelli ma niente diffusori o spazzole. Le dimensioni sono nella media ma non si può piegare per il trasporto e neanche una custodia dove riporlo. Abbiamo quindi capito che il kit di questo prodotto non vi offre praticamente nulla, ma visto il costo al di sotto della media c’era da aspettarselo.

Potenza senza controllo

Le funzioni non sono di certo il cavallo di battaglia di questo prodotto, ad ogni modo con l’asciugacapelli Rowenta CV4942 PowerLine 2200 è possibile scegliere se ricevere aria calda (tre velocità) o fredda. Si tratta di un modello estremamente semplice e privo di quelle funzioni che vantano i prodotti più moderni, infatti tra le sue caratteristiche non vi è né la tecnologia a ioni e tantomeno quella a tormalina. Per questo motivo vi consigliamo di utilizzarlo senza avvicinarlo troppo alla cute, perché la qualità del Rowenta CV4942 PowerLine 2200 è sicuramente la potenza e la capacità di generare un forte calore.

Silenzioso e robusto

Usarlo non è difficile, il cavo è della lunghezza giusta e nel design troviamo anche un anello per agganciare l’asciugacapelli Rowenta CV4942 PowerLine 2200, una scelta che aiuta molto chi ha capelli lunghi e fa delle pause durante l’asciugatura. Nonostante la potenza poi è un prodotto che agisce abbastanza silenziosamente, ovviamente questa è di 2200 Watt, come si intuisce facilmente dal nome. Il manico è maneggevole e il peso non crea alcun problema anche per lunghe sedute di asciugatura, molto robusto ci fa pensare di essere un prodotto destinato a durare.

Conclusioni

L’asciugacapelli Rowenta CV4942 PowerLine 2200 è un prodotto classico, non ha alcuna particolare funzione ma il design è buono sia per quanto concerne il peso che l’impugnatura. Il kit è pressoché inesistente e non è certo un prodotto facile da trasportare, le qualità di questo phon sono sicuramente concentrate nella potenza e nella capacità di generare calore, e proprio a questo bisogna fare attenzione non avvicinandolo troppo alla cute perché privo delle nuove funzioni come gli ioni o la tormalina. In relazione al prezzo comunque si tratta di un ottimo prodotto, adatto sicuramente a chi non lo usa spesso o per chi porta i capelli corti.

88 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
88 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Maneggevole
  • Prezzo
  • Calore potente
  • Silenzioso

Svantaggi

  • Kit povero
  • Mancano funzioni innovative

Scheda tecnica del Rowenta CV4942 PowerLine 2200

  • Venduto in set Singolo
  • Potenza max (W) 2200
  • Funzione aria fredda SI
  • Accessori in dotazione Concentratore

Foto ad alta risoluzione del Rowenta CV4942 Powerline 2200

Qui troverete la foto ad alta risoluzione del Rowenta CV4942 Powerline 2200.