Rowenta CV4952 Powerline 2200

Qui sotto vi proponiamo la recensione della nostra redazione dell’asciugacapelli Rowenta CV4952 Powerline 2200, se volete sapere le caratteristiche tecniche e scoprire come sono andati i nostri test di prova leggete quanto segue. Leggete la nostra recensione e, se non avete tempo, andate subito alle “Conclusioni”: li troverete il riassunto della recensione. Fatto per chi va di fretta 😉

123 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
123 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Una pistola ad aria calda

L’asciugacapelli Rowenta CV4952 Powerline 2200 è un prodotto molto pratico che non presta molta cura al design. La forma è quella abbastanza classica a “pistola” di molti phon, il manico è abbastanza lungo e i tasti fortunatamente sono al centro in modo tale da non infastidire chi è mancino. Il cavo non è molto lungo ma ci si può accontentare, parliamo di 1,5 metri che sono sufficienti per non legarci in fastidiosi grovigli, onestamente speravamo in qualcosa in più. L’impugnatura è confortevole e sotto il tacco del manico c’è un comodo anello in gomma per appendere il Rowenta CV4952 Powerline 2200 su qualsiasi gancio. Con il kit in dotazione vi viene offerto anche un beccuccio concentratore e un diffusore.

Potenza e facile manutenzione

Durante il test di prova ci siamo accorti che il design dell’asciugacapelli Rowenta CV4952 Powerline 2200 è molto più congeniale di quanto pensavamo, infatti la lunghezza della canna è ideale per il concentratore che notoriamente occupa più spazio, questa soluzione serve per non tenere troppo lontano il phon dalla testa e quindi stancarsi di meno. L’asciugatura avviene molto in fretta grazie a 2200 Watt che forniscono un’ottima fonte di calore, questa può essere variata in tre modalità: bassa – media – alta. La manutenzione è molto semplice, infatti il filtro si libera facilmente e si può lavare.

Un modello obsoleto ma …

L’asciugacapelli Rowenta CV4952 Powerline 2200 è un prodotto dal costo contenuto, abbiamo visto che il kit non è male e vanta un’ottima potenza, quello che manca a questo modello sono quelle funzioni innovative tanto reclamizzate, parliamo della ceramica-tormalina e della Ionic, caratteristiche che proteggono il capello dal calore del phon. Detto questo capiamo che l’asciugacapelli Rowenta CV4952 Powerline 2200 è un prodotto obsoleto per quanto concerne la tecnologia moderna, ma i risultati sono ottimi. Le accortezze che si richiedono con un prodotto del genere sono quelle di non avvicinare troppo il phon alla testa e di non utilizzarlo quotidianamente, chiamato in causa però ci garantisce ottime acconciature.

Conclusioni

L’asciugacapelli Rowenta CV4952 Powerline 2200 è un prodotto che in relazione al prezzo ci offre ottimi risultati, la potenza è alta e le acconciature riescono alla perfezione grazie al beccuccio e al diffusore. Ci sono 3 velocità e un tasto per l’aria fredda, il design è comodo ma non è il prodotto ideale per l’uso giornaliero o per portarlo in viaggio. Detto questo ognuno faccia le sue personali considerazioni, ricordiamo però che il Rowenta CV4952 Powerline 2200 offre qualità a un prezzo basso.

123 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
123 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Buon kit per acconciature
  • Alta potenza
  • Molto pratico
  • Prezzo

Svantaggi

  • Cavo non molto lungo
  • Mancano funzioni innovative

Scheda tecnica del Rowenta CV4952 Powerline 2200

  • Regolatore 3 posizioni
  • Tasto aria fredda,
  • Griglia amovibile,
  • Tipo di asciugacapelli A pistola con diffusore
  • Venduto in set Singolo
  • Potenza max (W) 2200
  • Diffusore SI
  • Concentratore SI
  • Funzione aria fredda SI

Foto in alta risoluzione del Rowenta CV4952 Powerline 2200

Qui troverai la foto in alta risoluzione del asciugacapelli Rowenta CV4952 Powerline 2200.

2 commenti su “Rowenta CV4952 Powerline 2200

    1. Ciao Alessia,

      non sappiamo dirti. Dovresti chiedere direttamente alla Rowenta.

      Ciao,

      Il Team di Asciugacapelli.org