Asciugacapelli Parlux

Qui sotto troverete tutti i modelli di asciugacapelli Parlux che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione dell’asciugacapelli Parlux che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

Parlux 385 Power Light

EUR 90,53

264 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE» AD AMAZON

97 commenti su “Asciugacapelli Parlux

  1. In seguito ad un tiraggio mi hanno buciato i capelli con la piastra ho dovuto tagliare facendomi un frangione ma ancora le ultime due dite tot cotte!!!che parlux mi consigliate….grazie

      1. Salve! Vorrei acquistare un Phon Parlux e avrei bisogno di un consiglio per scegliere il modello più adatto a me. Ho i capelli molto mossi, direi dei boccoli naturali che spesso le persone credono siano stati fatti con l’arricciacapelli o il ferro, ma ultimamente non vengono più bene. I miei capelli sono molto sottili e probabilmente ora sono anche stressati da una decolorazione che ho fatto per schiarirli un po’. Inoltre tendono ad appiattirsi alla radice. Hanno bisogno di un’asciugatura che conferisca volume e che definisca e valorizzi bene il riccio. Quale modello mi consigliate?

  2. Vorrei acquistare un phono professionale Parlux.
    Ho i capelli tinti che tendono ad essere secchi e con la pioggia crespi.
    Vorrei un asciugacapelli molto potente per asciugarli in fretta. Cosa ne pensate del Parlux 385 oppure è meglio il 3800 Ionic & Ceramic ?

    Grazie

  3. Salve, ho bisogno di un consiglio : per asciugare capelli lunghi e ricci che tipo di asciugacapelli, devo acquistare? Vi ringrazio e cordialmente Vi saluto

    Federica

    1. Ciao Federica,

      noi ti suggeriremmo di optare per un modello con diffusore. Poi ti chiederemmo, quanto sono spessi (o fini)? Quanto budget hai a disposizione? Tendono ad esser crespi? A seconda delle risposte ti diremmo di optare per un modello con più o meno wattaggio o la possibilità di importare più temperature e se particolarmente crespi con la funzione ionica. Intanto ne puoi vedere qualcuno nella categoria “Il migliore asciugacapelli”.

      Ciao,

      Il Team di Asciugacapelli.org

    1. Ciao Francesca,

      è veramente difficile relazionare la potenza in W ai °C poiché questa relazione non è diretta. Potresti averla in termini energetici e quinid trasformare i W/h in Joule/h e poi in calorie. Per la temperatura devi tenere in considerazione alcune cose, come ad esempio la conducibilità termica del mezzo, l’aria in questo caso (e la conducibilità varia a seconda della percentuale dell’umidità e della pressione atmosferica); poi quanto varia la temperatura a seconda della distanza a cui metti l’asciugacapelli. Prova a contattare direttamente la casa produttrice per avere maggiori delucidazioni. Hai esigenze particolari?

      Ciao,

      Il Team di Asciugacapelli.org

  4. Salve, sono così tanti i modelli della parlux! ma quale è quello più indicato per i capelli ricci che hanno bisogno di massimo volume e massima definizione? grazie per la vs attenzione.

  5. Salve, la mia ragazza fa la scuola per parrucchieri, mi servirebbe un consiglio su che modello parlux orientarmi, lo utilizza sia per la scuola ma fa anche i capelli ai suoi famigliari quindi vorrei prenderdel un prodotto leggero ed affidabile.
    Inoltre gli accessori come il diffusore sono universali o variano da modello a modello? grazie

  6. Salve, vorrei acquistare un buon phon dopo aver usato per anni un 2000w, ho i capelli mossi e tinti e li asciugo lisci, sicuramente un parlux, quale farebbe al caso mio?il power light è eccessivo considerato il tipo di capello?

    1. Ciao Miranda,

      che intendi per eccessivo? Fai conto che i Parlux vengono utilizzati anche nei saloni di bellezza per fare la piega!

      Ciao,

      Il Team di Asciugacapelli.org

  7. Non vorrei che 2150w siano eccessivi per un capello mosso e soprattutto non utilizzandolo con la tecnica di un parrucchiere posso bruciare i capelli…scusate ma non sono una professionista!!

    1. Ciao Miranda,

      no, le differenze di temperatura con questi W non sono particolarmente alte. Devi far conto che poi in realtà quella che si riscalda all’interno è una resistenza. Se hai capelli molto rovinati, non particolarmente spessi e vorresti un’asciugatura più dolce ti suggeriremmo di vedere un modello con un wattaggio inferiore (sempre Parlux puoi vedere il Parlux 2800)

      Ciao,

      Il Team di Asciugacapelli.org

  8. salve, vorrei acquistare un phon professione…molti mi hanno parlato bene del Parlux e sarei tentata! Ho i capelli lunghi che danno sul mosso/riccio crespo ma li asciugo per lisci ormai da anni per poi passare la piastra! cosami consigliate?

  9. Salve, ho sentito parlare bene di questa marca di phon. Pensavo di acquistarne uno ma quale mi consigliate? Ho i capelli liscio/mosso molto fini e poca massa. Li asciugo solo con il phon senza spazzola.

  10. Salve io ho i capelli molto fini e ne ho pochi! Li asciugo sia lisci che ricci con schiuma e diffusore!
    Vorrei un consiglio sul tipo di parlux adatto Ai miei capelli.
    Grazie

    1. Ciao Erica,

      considerando la tua tipologia di chioma, ti consiglieremmo un modello con un Wattaggio non troppo elevato (così risparmi anche un po’!) come il Parlux 2800, che con circa 1700 W è adeguato ai tuoi capelli sottili. Per la piega liscia troverai il beccuccio adatto ma i modelli Parlux non includono diffusore, potresti acquistare questo modello universale separatamente.

      Ciao,
      il Team di Asciugacapelli.org

  11. Salve ho bisogno del vostro consiglio!voglio ordinare un phon parlux ma nn so qualle sia piu adatto a me !!io ho i capelli lunghi, biondissimi(tinti) non sono rovinati ma comunque sono decolorati !!! Il capello non e ne fino ma nemmeno spesso,e come quantita diciamo che ne ho un bell po!!! Qualle mi consigliate???grazie infinite

    1. Ciao Andry,

      ti consigliamo il Parlux 385 Power Light perché fa parte della serie “ionic e ceramic” che è la migliore secondo noi ed è anche il modello che, nonostante la potenza elevata, mantiene la struttura più leggera degli altri. Tra l’altro potrai sceglierlo in tanti colori diversi 🙂

      Ciao,
      il Team di Asciugacapelli.org

  12. Buongiorno vorrei un consiglio! Dovrei comprare un phon parlux essendo che c’è ne sono molti non so quale sia più adatto per i miei capelli ! Io ne cerco uno che non mi bruci i capelli, che non li Rovina, e che non diventano secchi e con molto volume! I miei capelli sono fini e li faccio ricci con la spuma!!

  13. Ciao, io ho i capelli mossi/ricci, dipende da come hanno voglia di stare e nella mia famiglia siamo tutti con questo tipo di capello qui, mosso/riccio. Quale phon mi consigliate? Non amo i capelli particolarmente gonfi nè troppo voluminosi, li preferisco con onde morbide, ma capisco che in quel caso ci vorrebbe la piega cosa che si fa una volta ogni tanto, quindi scarto quest’ipotesi. Qual è il phon più adatto secondo voi? Mi piacerebbe che non rovinasse troppo i capelli e vorrei ottenere un bell’ effetto naturale con onde morbide ma soprattutto non gonfio e crespo. Grazie in anticipo

  14. Salve , ho attualmente un Parlux 2800, mi son trovata abbastanza bene , ora voglio sostituirlo con un Parlux 3800 .. Sto facendo la scelta giusta???

  15. Salve, ho tantissimi capelli, crespi, mossi-lisci con un ciuffo lungo, vorrei un modello forte da far diventare i miei capelli lisci ma non elettrizzati e non voluminosi.. Quale mi consigliate?

    1. Ciao Nino,

      potresti valutare il Philips HPS920/00 che ha una buona potenza e un motore professionali ma grazie allo ionizzatore e alla funzione per regolare la temperatura non rovina né elettrizza i capelli.

      Ciao,
      il Team di Asciugacapelli.org

  16. Ciao,

    sto cercando il migliore asciugacapelli che c’è in commercio di fascia alta. Non mi interessa il prezzo, in realtà, quello che cerco è uno strumento professionale e serio. Ho letto diverse recensioni e propendevo per il Parlux. Qual è il modello top della gamma Parlux? Il 385 o il 3800?

    E ancora, parlando di phon di fascia alta di prezzo, meglio Parlux o Babyliss?

    Grazie

    1. Ciao Giada,

      ad oggi, a nostro parere, il Parlux 385 Power Light resta la soluzione di fascia alta più completa sia rispetto ad altri modelli della stessa casa produttrice che rispetto a quelli di altri marchi.

      Ciao,
      il Team di Asciugacapelli.org

  17. Ciao..
    Vorrei un consiglio su quale parlux acquistare, ho i capelli fini e pocchi e purtroppo si spezzano li liscio sempre dalla parrucchiera ed in più mi faccio la stiratura e ho le extensions… vorrei qualcosa di potente ma leggero adesso che andrò in ferie per poter asiusgare in poco tempo e lisciarli.. ma che comunque non rovini i capelli visto che sono trattatti e molto delicati. Cosa mi consigliate?

  18. Ciao! Ho i capelli grossi, crespi e mossi. Quando li asciugo con il phon si gonfiano tantissimo e il mosso quasi scompare, lasciando il posto a una massa di capelli informe, una criniera!
    Vorrei comprare un parlux nella speranza di migliorare la situazione. Quale modello mi consigliate? Vorrei manenere il mosso anche con il phon, ridurre il crespo e il gonfiore. Grazie!

      1. Grazie! Ho notato però che il Braun satin hair non è in ceramica. Secondo voi è uno svantaggio grande o se ne può fare a meno per tenere bada il crespo?

        1. Ciao Caterina,

          per l’effetto crespo l’elemento più importante è lo ionizzatore, non puoi sicuramente farne a meno. Invece il rivestimento in ceramica è più importante per distribuire in maniera uniforme il calore in modo che in capelli non si stressino per le temperature molto alte, ma non crediamo faccia una differenza considerevole per l’effetto crespo.

          Ciao,
          il Team di Asciugacapelli.org

          1. Ultima domanda, promesso! 😛
            Secondo voi quindi rovinerebbe meno i capelli il parlux 385 perchè è in ceramica? Oppure il Braun satin hair è delicato? Vi chiedo quindi: tra i due, qual’è più delicato sui capelli?
            Vorrei far crescere i capelli ed evitare che si spezzino!!
            Grazie mille!

          2. Ciao Caterina,

            ti consigliamo di optare per il Parlux se preferisci una maggiore delicatezza data dalla presenza della ceramica.

            Ciao,
            il Team di Asciugacapelli.org

    1. Ciao Sara,

      come asciughi solitamente i capelli? Se abbiamo capito bene vuoi un Parlux?

      Ciao,
      il Team di Asciugacapelli.org

      1. Si ero interessata a comprare un modello parlux, ma avendo visto che c’è ne sono di diversi tipi non saprei su quale orientarmi. Di solito li asciugo lisci con la spazzola piatta, non vorrei un phon troppo aggressivo. Grazie

        1. Ciao Sara,

          ti consigliamo di valutare il Parlux 2800 che, pur restando potente e adatto ad una buona messa in piega liscia, ha un getto d’aria più dolce di altri modelli.

          Ciao,
          il Team di Asciugacapelli.org

  19. Salve ,
    Vorrei acquistare un phon Parlux e mi serve un vostro consiglio; -hho i capelli poco mossi con le mech, li lavo un giorno si e uno no e li liscio sempre con phon e spazzola , sono tendenti al crespo , che phon mi consigliate?
    Grazie

  20. Salve, avevo dei bellissimi capelli lunghi e lisci color miele. Dopo alcuni trattamenti ( tinta e sostegno) mi sono stati bruciati e rovinati per via di alcuni errori. Purtroppo sono due anni che li curo, e ho dovuto tagliarli fino ad avere un Bob. Ho necessità di comprare un nuovo phon, ma dopo tutto ciò che hanno vissuto i miei capelli ho paura di fare la scelta sbagliata. Adesso sono finalmente tornati lisci, ancora deboli e corti ( ma li lascerò allungare). Faccio shampo tutti i giorni per via della palestra. Vorrei un phon che mi permetta di avere una buona piega in tempi brevi, da usare tutti i giorni senza dare ulteriore stress, ma che allo stesso tempo non me li bruci ulteriormente. Vi ringrazio tanto per il tempo che spenderete nella lettura, e per la vostra risposta.

    1. Ciao Dedy,

      potresti optare per il Remington AC9096, che è parecchio delicato sui capelli ma ti consente comunque di realizzare una buona messa in piega. Cerca comunque di evitare di utilizzare quotidianamente l’asciugacapelli e di limitare il calore che somministri alla chioma.

      Ciao,
      il Team di Asciugacapelli.org

    1. Ciao Andrea,

      non abbiamo ancora provato personalmente il Parlux Superturbo HP ma guardando tutti i dati tecnici ci sembra un buon asciugacapelli, ideale se cerchi un modello particolarmente potente.

      Ciao,
      il Team di Asciugacapelli.org

  21. Buongiorno,
    Sto cercando il miglior phon professionale in circolazione: i miei capelli sono spessi, lunghi e lisci/mossi. Cerco un phon potente ma che non rovina i capelli.
    Ciao, grazie

  22. Ciao,
    vorrei acquistare un Parlux da regalare a mia sorella.
    Ha i capelli sottili tendenti al crespo, tinti.
    La maggior parte delle volte passa la piasta, quel potrebbe essere il modello più indicato per lei?
    Grazie mille!

  23. Ho i capelli medio lunghi biondi con colpi di luce ho le punte molto secche e rovinate ho già paralux 2800 ma vorrei prenderne un altro quale mi consigliate ? Grazie

  24. Salve sono incuriosita da questi asciugacapelli onestamente non ne conoscevo l esistenza. vorreste indicarmi quello più adatto a me .porto i capelli di solito medio corto Bob sfilato con Piega rigorosamente a spazzola .rifinisco Con la piastra perché tendenzialmente il mio capello prende volume ne ho tanti! ma preciso che amo il capello liscio non a spaghetto.grazie!

  25. Buongiorno a tutti,
    Intanto vi faccio i complimenti per la professionalità e la pazienza con cui rispondete alle domande…non conoscevo il vostro sito e ne sono rimasta piacevolmente colpita!
    Poi volevo chiedervi un consiglio riguardo l’acquisto di un phon parlux. Ho molti capelli, lunghi ma piuttosto fini, secchi nelle punte e che tendono a spezzarsi. Dopo anni di piastre continue,ora tendo ad asciugarli in modo naturale anche perché finalmente hanno raggiunto una buona lunghezza. Per questo volevo acquistare un phon potente ma che non rovini troppo i capelli e che sia adatto anche ad asciugature naturali con diffusore.
    Vi ringrazio e vi auguro una buona domenica

    1. Ciao Valentina,

      potresti valutare il Parlux 3200 che è meno potente di altri modelli. Puoi associarvi anche l’apposito diffusore Parlux per l’asciugatura anche dei capelli ricci. Grazie a te per averci scritto e buone feste!

      Ciao,
      il Team di Asciugacapelli.org

  26. Salve, avendo capelli mossi e crespi ho acquistato il parlux advance per avere un liscio impeccabile, ma i risultati non sono stati affatto quelli che speravo ! Dopo la piega mi ritrovo capelli gonfissimi e senza forma … cosa che col mio vecchio phon non succedeva … mi sapreste dare un consiglio ? Grazie

    1. Ciao Elide,

      ci sembra strano, soprattutto se ti fai la piega con spazzola e phon. Ti consigliamo di provare a non asciugarli a testa ingiù e di utilizzare l’impostazione di velocità meno potente per vedere se ci sono differenze.

      Ciao,
      il Team di Asciugacapelli.org

  27. Salve,
    Mi chiamo Simone e ho i capelli ricci.
    Vorrei ridurre al massimo il crespo, mantenendo al tempo stesso volume e struttura(non so perché a volte mi si formano proprio dei boccoli e altre invece mi si sfibrano). Ho provato ad usare anche il Dyson Supersonic ma alla fine il risultato era migliore con un vecchio Phon da 20€.
    Adesso sono propenso a comprare il Parlux Advance Light che dovrebbe essere il nuovo modello di casa Parlux. Secondo voi è la scelta migliore?

  28. Ciao! Vorrei comprare un phon considerando che ho l Capelli folti che tendono a diventare elettrici e crespi con l umidità. Io ho un rowenta ceramic ionic ecc ma secondo me li secca un Po troppo (sarà anche perché è vecchio) voi cosa consigliate? Ora ho i capelli corti ma li sto facendo crescere. Il phon lo userebbe anche il mio ragazzo che li ha corti e abbastanza ” a spazzola di suo ” grazie dell attenzione

    1. Ciao Elisa,

      secondo noi un buon modello è il Remington AC9096 che lascia i capelli morbidi ed evita quell’effetto secco/crespo dopo l’asciugatura.

      Ciao,
      il Team di Asciugacapelli.org

  29. Ciao! Devo cambiare il mio asciugacapelli, e la mia parrucchiera mi ha consigliato di puntare sui Parlux. Quindi chiedo a voi lumi. Ho i capelli medio lunghi mossi/ricci e colorati, che tendono a seccarsi sulle punte, e soprattutto a diventare crespi perdendo forma. Vorrei un asciugacapelli che mi aiutasse a domare i ricci ma anche a lisciarli (anche perché ho la frangia…) grazie!

    1. Ciao Francy,

      la tua parrucchiera ti ha consigliato un prodotto professionale che, al di là del costo, non ha alcun svantaggio ma solo pregi. Puoi vedere il Parlux 385 Power Light che abbiamo già recensito.

      Ciao,

      il Team di Asciugacapelli.org

  30. Ciao, desidero comprare un Parlux ma non so quale è più indicato per me.
    Ho capelli un pò mossi, molto lunghi e robusti che asciugo lisci con pettine e spazzola per circa 40 minuti ogni volta (quindi per me è importante anche il peso del phon); vorrei ridurre il tempo di asciugatura e se risultassero anche morbidi e lucenti sarebbe il top!
    Vi chiedo un cosiglio, ho visto anche che è uscito un nuovo modello: il New parlux Advance; proprio non so quale modello scegliere.
    Grazie

    1. Ciao Silvia,

      tutti i modelli Parlux sono veloci ad asciugare e molto maneggevoli, leggeri, e quindi pratici da utilizzare. Il modello New parlux Advance, benché nuovo, è uno dei modelli più apprezzati e venduti in commercio, ci sembra perfetto anche per te! 😉

      Ciao,

      il Team di Asciugacapelli.org

  31. Ciao! Vorrei acquistare un Parlux. Ho letto tutti i commenti e rimango indecisa tra il Power 385 Power light e il nuovo Parlux advance light.
    Ho i capelli sottili con colpi di luce (trattati) e non ne ho tantissimi. Di base ho un capello mosso e crespo con cute normale/grassa e punte secche. Per la piega li asciugo con il phon e poi passo la piastra (quindi ho le punte abbastanza secche e sfibrate).
    Quali sono le principali differenze tra questi due modelli? Quale mi consigliereste tra i due?
    Grazie mille

    1. Ciao Simona,

      il nuovo modello ha una portata leggermente superiore, oltre questo non ci sono dati tecnici obiettivi per fare paragoni mirati, siamo certi che entrambi i prodotti sono adatti a te, ma leggendo sul sito della Parlux parlano di miglioramenti relativi al consumo energetico e al tempo stesso maggiore velocità nel lavoro di asciugatura.

      Ciao,

      il Team di Asciugacapelli.org

  32. Salve! Ho dei boccoli naturali ma ultimamente quando li asciugo non vengono più bene come un tempo. I miei capelli sono molto sottili e sicuramente adesso sono anche un po’stressati da una decolorazione che ho fatto per schiarirli un po’. Tendono ad appiattirsi alla radice e li sento un po’secchi. Vorrei un’asciugatura capace di conferire volume, definire bene il riccio e dare morbidezza ai capelli. Che modello mi consigliate?

    1. Ciao Manuela,

      non ci dici quanto vuoi spendere massimo, un buon rapporto qualità prezzo è il Remington AC9096, modello molto apprezzato per la sua delicatezza.

      Ciao,

      il Team di Asciugacapelli.org

  33. Salve, vorrei cambiare il mio attuale Asciugacapelli e stavo optando per un paralux.
    Ho capelli ricci e quindi tendenti all’opaco e al crespo soprattutto in inverno.
    Secondo voi è meglio il paralux 385 o il 3800?

    1. Ciao sarha,

      entrambi i prodotti possono soddisfare la tua richiesta, sono ambedue leggeri, veloci, silenziosi e delicati.

      Ciao,

      il Team di Asciugacapelli.org

  34. Ciao
    Sto pensando di acquistare un phon Parlux, ma non saprei proprio quale modello scegliere. I miei capelli sono abbastanza mossi (con alcune ciocche più ricce) e crespi, ma non riccissimi, e per la maggior parte delle volte vorrei asciugarli al naturale sperando di ottenere dei ricci definiti, che durino e anche con un bel volume. Però cerco un phon che si comporti bene anche quando voglio lisciarli (sono abbastanza difficili da lavorare) e che non li lasci crespi, dato che tendono anche ad essere opachi… quindi vorrei almeno un po’ di lucentezza. In realtà, alcuni mesi fa ho già acquistato un asciugacapelli Remington (modello AC pro air), avendo letto le numerose recensioni positive, specialmente riguardo l’effetto crespo, ma purtroppo non ho trovato chissà quale giovamento… Quindi questa volta vorrei fare un acquisto sicuro e che mi dia davvero i risultati sperati. Mi serve un phon adatto sia ai capelli lunghi e sia a quelli di lunghezza media, che rispetti il più possibile il capello e, possibilmente, che non mi faccia perdere troppo tempo nell’asciugatura. Quale modello mi consigliate? Oppure credete che dovrei indirizzarmi su un altro modello di asciugacapelli?
    Infine, avrei altre due domande: i phon Parlux sono tutti abbastanza leggeri? E che differenza c’è tra il Parlux 3800 Ionic & Ceramic e l’Advance Light ?
    Vi ringrazio in anticipo per la risposta e se chiarirete i miei dubbi

  35. Salve, ho i capelli mossi, lunghi e crespi, massa media. Li tingo alla radice e periodicamente passo le lunghezze. Vorrei un parlux che sia leggero e offra un’asciugatura veloce (possibilmente silenzioso) e che aiuti i capelli a essere lucidi e meno crespi. Che modello mi consigliate? Grazie

  36. Buongiorno,
    vorrei un consiglio per l’acquisto di un phon Parlux. Ho tantissimi capelli mossi e crespi che asciugo sempre lisci passandoci la piastra. Vorrei un phon che togliesse l’effetto crespo e l’elettricità al capello e al tempo stesso donasse morbidezza. Quale Parlux è il più adatto al mio tipo di capello?

    1. Ciao Giulia,

      in realtà ogni modello della Parlux può soddisfare la tua richiesta. Tuttavia ti indichiamo il modello Parlux 385 Power Light per due motivo: il primo è che gode di un’ottima offerta al momento, la seconda è che uno degli asciugacapelli più venduti e apprezzati online, le statistiche danno sempre buone certezze!

      Ciao,

      il Team di Asciugacapelli.org

  37. Salve, mi piacerebbe acquistare un parlux. Ho i capelli lisci/mossi, decolorati, fini, le lunghezze tendono un po’ a seccarsi e mi vengono le doppie punte.. che modello mi potreste consigliare ?? Leggevo del Parlux 385 light o del parlux advance ma aspetto il vostro prezioso consiglio! Grazie anticipatamente !!

    1. Ciao Giulia,

      entrambi i modelli possono essere un’ottima soluzione per te, possiamo però dirti che conosciamo meglio il Parlux 385 Power Light, uno dei modelli più venduti e apprezzati online.

      Ciao,

      il Team di Asciugacapelli.org

  38. Salve,
    vorrei un consiglio sull’acquisto di un phon parlux. Ho i capelli lisci, lunghi e fini e vorrei acquistare un phon che li asciughi in fretta, aiutandomi a mantenere la piega liscia, che non li eletrizzi e che combatta il crespo. Ho sentito parlare bene dell’advance light, ma sono anche incuriosita da Ayon! Sarei interessata ad acquistarne uno con il beccuccio, ma ho visto che eventualmente sono venduti anche a parte!
    Vi ringrazio!

    1. Ciao Ludmilla,

      la Parlux punta molto sul modello Parlux Advance Light, che ad oggi è uno dei modelli più venduti e apprezzati in commercio, pensiamo che anche per te sia un’ottima soluzione.

      Ciao,

      il Team di Asciugacapelli.org

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *