BaByliss 6634E iPro Light

Qui sotto vi proponiamo la recensione dell’asciugacapelli BaByliss 6634E iPro Light, questa dovrà superare una serie di prove prima di avere la nostra approvazione. Vogliamo che un prodotto sia integro, facile da utilizzare, che abbia delle caratteristiche vantaggiose e che faccia bene il suo lavoro. La nostra esperienza poi verrà confrontata con altre trovate su fonti esterne come i post dei vari forum. Se non potete leggere la recensione del BaByliss 6634E iPro Light per intero, nel paragrafo “Conclusioni” trovate un breve riassunto. 

93 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
93 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

BaByliss 6634E iPro Light

Beccuccio e diffusore

Se cercate un asciugacapelli tascabile senza dubbio il BaByliss 6634E iPro Light non è quello che fa per voi, però appena aperta la confezione abbiamo avuto davvero una sensazione più che positiva. Partiamo per gradi analizzando il design però … la struttura è voluminosa ma solida, senza contare che il kit accessori prevede sia il beccuccio che il diffusore. Un applauso a chi ha progettato l’anello per appendere il qui presente BaByliss 6634E iPro Light, non sempre troviamo anelli così solidi, ma il phon non è dei più leggeri e quindi capiamo bene che in questo caso la scelta era obbligata. 🙂

Semaforo rosso per mancini

Se per quanto riguarda la struttura non abbiamo ravvisato dubbi, qualcosa da dire c’è per la presa. Niente allarmi, ma se utilizzate la mano sinistra per fare ogni cosa, mentre la destra vi serve solamente per tenervi in equilibrio mentre camminate c’è da aprire una parentesi. Se guardate bene la foto, notenerete che il BaByliss 6634E iPro Light ha posizionati i tasti di controllo (velocità e potenza) proprio sul lato sinistro, nessun problema per i classici “mano destra”, ma per chi è mancino si ritroverà nel palmo della mano questi bottoncini … non impazzire sicuramente, ma è anche vero che un po’ di fastidio si percepisce.

Una piega perfetta

Per quanto riguarda la potenza il BaByliss 6634E iPro Light non è certo un rombo di tuono, arriva ad un massimo di 2000 Watt, che sono più o meno nella media come la sua fascia di prezzo fra l’altro. Anche se non è il primo della classe però il lavoro soddisfa ci sono ben 4 velocità da selezionare, più il colpo freddo che abbiamo particolarmente apprezzato con il fine beccuccio, ideale per chi è alla ricerca di un buon phon per fare la piega. 🙂 A fine lavoro i risultati sono più che soddisfacenti, non proprio ideale per capelli lunghissimi perché non potentissimo (comunque rumoroso) e neanche leggero, ma il BaByliss 6634E iPro Light è delicato e con funzione ionizzante.

Conclusioni

Fra alti e bassi abbiamo scoperto un prodotto che può essere ottimo per qualcuno e magari da evitare per altri. Il BaByliss 6634E iPro Light è infatti un modello solido con un buon kit accessori, anche se la presa è poco indicata per i mancini per la posizione dei tasti. La potenza non è elevatissima e comunque fa un po’ di rumore, ma la funzione ionizzante si percepisce e come, tanto che a fine lavoro il capello non è stressato come con i modelli più obsoleti. Il beccuccio è fine, tanto che la piega con il BaByliss 6634E iPro Light è uno dei punti di forza. Certo, se avete capelli lunghissimi non è il numero uno, forse servirebbe un modello ancora più potente e veloce, anche perché il BaByliss 6634E iPro Light non è proprio una piuma. In relazione al prezzo è comunque davvero un ottimo affare! 🙂

93 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
93 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Solido
  • Buon kit accessori
  • Delicato

Svantaggi

  • Rumoroso
  • Scomodo per mancini

Scheda tecnica del BaByliss 6634E iPro Light

  • Potenza 2000 Watt
  • Motore AC professionale di lunga durata (750 h)
  • Velocità dell’aria: 95 km/h
  • Tecnologia IoniCeramic
  • 4 velocità/temperature
  • Pulsante aria fresca
  • Concentratore ultrasottile 8 mm
  • Diffusore professionale massaggiante
  • Impugnatura ergonomica antiscivolo
  • Filtro posteriore amovibile
  • Cavo lungo: 2,50 m

Foto in alta risoluzione del BaByliss 6634E iPro Light

Qui troverete la foto in alta risoluzione del BaByliss 6634E iPro Light.

Libretto istruzioni del BaByliss 6634E iPro Light