Marche asciugacapelli

Tante sono le marche di asciugacapelli presenti sul mercato. Molte sono marche che producono centinaia di altri prodotti (Philips e Braun ad esempio): altre invece sono marche più specifiche per prodotti per il corpo. Qui sotto troverete tutte le marche i cui asciugacapelli sono stati recensiti dal nostro team: scegliete la marca che più vi aggrada e comprate online, che spesso si risparmia!

Asciugacapelli AEG
Asciugacapelli Ariete
Asciugacapelli Babyliss
Asciugacapelli Beper
Asciugacapelli Bimar
Asciugacapelli Black & Decker
Asciugacapelli Bosch
Asciugacapelli Braun
Asciugacapelli Clatronic
Asciugacapelli GAMA
Asciugacapelli Imetec
Asciugacapelli Parlux
Asciugacapelli Philips
Asciugacapelli Remington
Asciugacapelli Rowenta
Asciugacapelli Severin

27 commenti su “Marche asciugacapelli

    1. Ho un parlux 3800 eco friendly versione flower con cui mi sono sempre trovata bene anche se non riesce purtroppo a domare i mieri capelli crespi … anche se penso che sia colpa dei capelli e non del phon ….
      In questo periodo sto guardando con particolare interesse il dyson supersonic … lo conoscete? Pensate che tra i due ci sia taaanta taaaanta differenza? Non vorrei svenarmi con il prezzo e poi avere gli stessi risultati che ho già con il mio parlux

      1. Ciao Sara,

        ancora non conosciamo il modello dyson supersonic , possiamo dirti che finora i feedback sono perlopiù positivi, ma qualcuno fa diretti paragoni con i Parlux dicendo che la differenza non è abissale.

        Ciao,

        il Team di Asciugacapelli.org

  1. sono in cerca di un asciugacapelli perfetto per me. Ho i capelli molto ricci (africani), e spesso secchi, quindi vorrei un asciugatore che non rovini i miei capelli. qualche marca o tipo di asciugacapelli adatto a me?

    1. Ciao Socayna,

      quanto pensavi di spendere? Se hai un buon budget vale la pena di pensare al Parlux 385 Power Light è un buon modello e se clicchi sul bottone nella recensione, che ti riporta ad amazon.it, puoi acquistarlo ad una buona offerta con in più il diffusore (leggi sotto “Spesso comprati insieme”).

      Ciao,

      Il Team di Asciugacapelli.org

    1. Ciao Barbara,

      no, non abbiamo recensito questa marca ancora e non sappiamo a che modello tu ti riferisca.

      Ciao,

      Il Team di Asciugacapelli.org

  2. cerco asciugacapelli nuovo budget max €30,00
    leggero , a ioni con efficacia del 2000 w ma con basso consumo
    con concentratore
    almeno due velocità
    e pulsante colpo aria fredda
    presa elettrica possibilmente non “chuco”

  3. Ho i capelli fini e lisci. Ma vorrei farli allungare. Li lavo quotidianamente. Sono bionda con dei colpi di sole. Vorrei un phon che li rendesse lucidi, setosi e che fosse in grado di fare una messa in piega come si deve. Del phon Harry Josh cosa mi dite? A parte il costo decisamente alto, la qualità è davvero elevata?

    1. Ciao Elena,

      noi non abbiamo recensito l’asciugacapelli Harry Josh e ci possiamo basare solo sulle opinioni trovate in rete, che al momento sono più che buone. I migliori fra i recensiti al momento sono i Parlux.

      Ciao,

      Il Team di Asciugacapelli.org

  4. Ho i capelli lunghi oltre spalle Lisci chiedo se è più veloce come asciugatura Philips Hp8232 o imetec Power To style k5 2200 e qual’è il migliore tra i due al costo di 25 euro circa. Grazie marinella

    1. Ciao Benedetta,

      non abbiamo mai avuto modo di provare il Velecta tgr 3600 ma dalla scheda tecnica ci sembra valido. Tra l’altro, questo brand produce ottimi asciugacapelli professionali (e anche abbastanza silenziosi!).

      Ciao e buon week end, 🙂
      il Team di Asciugacapelli.org

  5. Ciao, potreste consigliarmi un phon per fare rapidamente la piega liscia con dei capelli abbastanza grossi, mossi e crespi? Sono disposta anche ad andare su budget elevati ma ovviamente preferirei un buon rapporto qualità prezzo!

  6. Buongiorno,
    ho i capelli lunghi e mossi, mi piace averli vaporosi e non piatti mantenendo le mie onde naturali. Per asciugarli inizialmente passo le radici con il getto d’aria del phon senza nessun bocchettone, giusto per togliere il “grosso” dell’acqua. Dopodichè, d’estate li lascio asciugare all’aria, mentre d’inverno finisco di asciugarli del tutto col diffusore.
    Sto cercando un phon (di qualsiasi prezzo) che non abbia nè un getto d’aria troppo potente nè temperature troppo elevate (visto che non liscio mai i capelli), ma che sia quindi delicato e che lasci i capelli morbidi.

    1. Ho scordato di specificare anche che: ho i capelli grassi e che cerco un prodotto con un peso non elevato.
      Grazie di nuovo

      1. Ciao Arianna,

        ti confermiamo il prodotto già indicato, utilizzato nei saloni di bellezza proprio per la sua delicatezza e leggerezza!

        Ciao,

        il Team di Asciugacapelli.org

    2. Ciao Arianna,

      i professionisti del mestiere utilizzano spesso modelli della Parlux, come ad esempio il 385 Power Light, che ha già soddisfatto tantissimi acquirenti! 🙂

      Ciao,

      il Team di Asciugacapelli.org

  7. ciao
    ho i capelli ricci e qualche giorno fa mi si è rotto il mio phon con il quale mi trovavo molto bene, Imetec C2 1700.
    Ora ne ho usando un altro ma non mi piace. Qualche mese fa in un hotel ho provato un phone fantastico Johnson con doppio commutatore, il modello era Johnson 1.200 super Aveva due voltaggi (credo si dica così), uno adatto a me ed uno a mio marito. Tu lo consigli? Grazie in anticipo

    1. Ciao Brunella,

      sono infatti prodotti da Hotel, come il JOHNSON ELETTRODOMESTICI HOTEL 1000W , un apparecchio che sinora ha soddisfatto tutti i suoi acquirenti. Noi ti consigliamo comunque di darci maggiori informazioni e dirci quanto vuoi spendere, cercheremo un prodotto adatto a te.

      Ciao,

      il Team di Asciugacapelli.org

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *