Asciugacapelli Babyliss

Qui sotto troverete tutti i modelli di asciugacapelli Babyliss che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione dell’asciugacapelli Babyliss che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

12 commenti su “Asciugacapelli Babyliss

    1. Ciao Massimo,

      Il Babyliss Le Pro 6670E non lo abbiamo recensito ma, da caratteristiche, non sembra affatto male:

      Dati tecnici
      Potenza max: 2200 W
      Velocità dell’aria: 170 km/h

      Principali informazioni
      Ionic High AirFlow: Lucentezza e morbidezza del capello straordinaria
      8 Combinazioni velocità/temperatura
      Funzione Turbo: Asciugatura ultrarapida
      Eco mode: Risparmio energetico
      Tasto Aria fredda
      Qualità Made In Italy

      In dotazione
      1 Concentratore ultrasottile 4 mm (4 x 75 mm)
      2 Concentratori sottili 6 mm (6 x 75 mm e 6 x 90 mm)

      Caratteristiche strutturali
      Motore Professionale AC
      Filtro amovibile per la pulizia
      Anello per appendere

      Garanzia del produttore: 5 Anni

      Tu che capelli hai? Se cerchi un phon che asciughi abbastanza velocemente (guarda i wattaggio) che sia adatto per la messa in piega (diversi misure dei concentratori d’aria), funzione ionica (per chi ha i capelli crespi e che tendono a elettrizzarsi) potrebbe essere una buona idea.

      Ciao,

      Il Team di Asciugacapelli.org

  1. Buongiorno.
    Vorrei sapere se questo asciugateli oltre ad essere rapido può aiutare a rendere i capelli lisci. Oppure se esiste in commercio un asciugacapelli che oltre ad asciugarli liscia i capelli.
    Grazie

    1. Ciao Antonella,

      con ultraleggero ti riferisci ad un modello dalle dimensioni standard ma con peso ridotto (per esempio inferiore ad 1 kg), oppure ti serve proprio un modelli piccolo, da viaggio per intenderci?

      Ciao,
      il Team di Asciugacapelli.org

  2. Buongiorno
    a breve dovrò recarmi a new york, necessito quindi di un phon a doppio voltaggio. Nelle mie ricerche in internet vedo che si trovano molti phon pieghevoli (cosa che a me interessa poco) e di potenza bassa (max 1600 w). Io ho capelli crespi e ho quindi bisogno di un phon doppio voltaggio almeno di 2000 w. Esiste? Grazie Saluti

    1. Ciao Nadia,

      in effetti non si trovano modelli con una potenza elevata, motivo per cui ti consigliamo di procurarti un adattatore e un trasformatore, oppure di comprare un phon direttamente in loco.

      Ciao,
      il Team di Asciugacapelli.org

  3. Ciao,

    Volevo comprare un asciugacapelli doppia voltaggio ma con una potenza elevata. Ho trovato il Babyliss D322E, che mi è piaciuto molto, ma in alcuni siti loro dicano che è doppia voltaggio e in alcune no. Prima volevo sapere se ci sono due modelli oppure qual sito ha sbagliato la informazione, perché ho visto anche che il motore cambia tra DC e AC, e dopo se questo è buono o se c’è un altro per consigliarmi.

    Grazie,

    1. Ciao Giovanna,

      non è facile trovare un modello che sia doppio voltaggio e abbia una potenza elevata, quello di cui parli tu non ci risulta essere con voltaggio universale infatti. Tra i più potenti, possiamo consigliarti il Remginton D5000 che ha 1800 W, altrimenti il Braun Satin Hair 3 HD350 Style&Go che ne ha 1600. Nessuno di questi ha il motore AC che è un motore più performante, per asciugacapelli che si usano frequentemente e in maniera intensiva.

      Ciao,
      il Team di Asciugacapelli.org

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *