Asciugacapelli Remington

Qui sotto troverete tutti gli asciugacapelli Remington presenti sul mercato: nel caso l’asciugacapelli Remington sia stato giá recensito dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

6 commenti su “Asciugacapelli Remington

  1. Buongiorno, stavo pensando di comprare di comprare il phon remington con anche quell’affare per i ricci, sono incuriosita ma non troppo convinta.
    Non trovo tante recensioni in merito e non mi riesco ad immaginare, nonostante qualche video sul web, il risultato.
    Ho i capelli mossi che tendono al ruffo, le mie domande sono:
    – è utilizzabile anche con una lunghezza di capelli sopra le spalle?
    – avendo già i capelli mossi, potrebbe rappresentare una soluzione per domare i miei capelli spesso ingestibili o è adatto a chi ha i capelli lisci e li vuole mossi?
    – me lo consigliate? o avete altre alternative?

    In attesa della vostra risposta, ringrazio di cuore.
    Buone feste!

  2. Salve, la mia ragazza fa uso del Remington AC5010 e volevo comprarlo anche io sia per me, che per mia madre, soltanto che purtroppo non è più reperibile nè su internet, ne in diversi negozi della mia zona.

    Pertanto vorrei avere un consiglio da parte vostra su quale prendere che abbia più o meno gli stessi risultati =) Tramite amazon, ma anche da alcuni commenti avevo visto il modello AC5999, AC5000 e AC5911. Quale consigliereste/sconsigliereste? Oppure quale altro modello mi consigliate , possibilmente sempre Remington?

  3. Salve ho letto caratteristiche di vari phon ma non riesco a decidermi. Alcuni modelli remington (ac8000 AC 9096) sono ottimi x la salute del capello ma un po pesanti cosi sono indecisa tra AC 5010 completo di spazzole AC 5911 e d5219 che ha diversi accessori e poi come Philips hp8233/00. Alterno l’asciugatura liscia seguita da piastra e mossi col diffusore. Tra questi quale mi consigliate per la salute del capello e un buon diffusore? E poi lo spin curl universale si adatta bene a tutti questi phon o è preferibile il d5219 che lo prevede come accessorio aggiuntivo?grazie

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *