Philips HP4829/00

Qui sotto troverete le informazioni principali che riguardano l’asciugacapelli Philips HP4829/00. Parleremo delle caratteristiche peculiari di questo prodotto: dal design alla struttura, dalle funzionalità all’efficienza.  Terremo in considerazione anche le valutazioni di chi ha acquistato questo prodotto e lo ha provato per più tempo. Se non volete leggere tutta la recensione vi consigliamo di passare direttamente al paragrafo “Conclusioni” dove troverete un breve sunto.

80 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
80 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Philips HP4829_00

Non troppo minuto

Il design del Philips HP4829/00 di primo impatto non ci appassiona molto, sembra un po’ un piccolo megafono, vuoi il beccuccio abbastanza largo, la forma, e la cosa ci fa un po’ sorridere. In realtà la struttura è abbastanza buona e resistente ed è maneggevole e non pesante. Il Philips HP4829/00 anche se studiato per esser trasportato, vuoi in palestra o in viaggio, è un po’ più grande rispetto ad altri modelli, anche se il manico è pieghevole e quindi recupera un po’ di spazio. Di buono è che la Philips mette a disposizione con l’asciugacapelli una custodia dove riporlo (non tutti i prodotti ne sono dotati).

Doppia tensione

Proprio perché studiato per esser un asciugacapelli da viaggio il Philips HP4829/00 permette di regolare la tensione in entrata e quindi supporta due voltaggi differenti ottimi per chi è sempre in viaggio. Il cavo è abbastanza lungo e  con spina Siemens terminale.  Parlando sempre del cavo il Philips HP4829/00 offre una buona protezione vicino al manico per evitare i danni da usura e un anello per agganciarlo a parete, nel caso in cui lo voleste sempre a disposizione.

Asciugatura rapida

Per quanto riguarda invece le funzionalità il Philips HP4829/00 è dotato di un unico pulsante per la regolazione della temperatura e della velocità, una più lenta e una più veloce, e di un pulsante per l’aria fredda ottimo per chi ama fissare le proprie acconciature. La potenza di questo asciugacapelli sicuramente influisce sui consumi con i suoi 2000 W ma anche sulla produzione di aria calda e un’asciugatura più rapida. Possiamo dire che il beccuccio ci sembra un po’ largo e questo sicuramente influisce un minimo sul tempo dell’asciugatura e la precisione della messa in piega, infatti un beccuccio più stretto solitamente garantisce un’asciugatura veloce e precisa. I commenti sul Philips HP4829/00 trovati in rete non sono molti, ma quei pochi trovati ne parlano solo che bene.

Conclusioni

Il Philips HP4829/00 è un buon prodotto in fascia media studiato per il viaggio ed asciugature potenti e in poco tempo. Strutturalmente è compatto e abbastanza maneggevole e con il manico pieghevole anche se ce lo aspettavamo un po’ più piccolo. E’ comunque dotato di una comoda custodia per il viaggio, doppia tensione per permetterne l’utilizzo in paesi con diverso voltaggio dal nostro. Ha due impostazioni di temperatura/velocità in unico pulsante e offre anche la possibilità di fissare la piega con quello per l’aria fredda. Il Philips HP4829/00 ha una buona potenza, il che permette di asciugare i capelli in breve tempo, anche se il beccuccio un po’ largo pecca in precisione per la messa in piega e disperde un minimo il calore.

80 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
80 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Buona potenza
  • Maneggevole
  • Manico pieghevole
    Buona protezione del cavo
  • Custodia

Svantaggi

  • Non troppo piccolo
  • Beccuccio largo

Scheda tecnica del Philips HP4829/00

  • Lunghezza cavo: 2 m
  • Colore/finitura: Grigio metallizzato e blu scuro
  • Potenza in watt: 2000 W
  • 2 impostazioni di velocità flessibili
  • Getto d’aria fredda
  • Impugnatura pieghevole
  • Doppio voltaggio
  • Gancio
  • Custodia da viaggio

Foto in alta risoluzione del Philips HP4829/00

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Philips HP4829/00.

Libretto istruzioni del Philips HP4829/00

Qui troverete il libretto d’istruzioni del Philips HP4829/00.