Remington D2011

Leggete qui sotto per scoprire tutti i segreti dell’asciugacapelli Remington D2011. Leggete la nostra recensione e, se non avete tempo, andate subito alle “Conclusioni”: li troverete il riassunto della recensione. Fatto per chi va di fretta 😉

115 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
115 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Un colpo mancino

Il design dell’asciugacapelli Remington D2011 è davvero elegante, fatto di morbide curve e colore nero è certamente un modello che piacerà ai più vanitosi. Per quanto concerne l’aspetto pratico invece troviamo che sia leggero e davvero ben maneggevole, l’impugnatura a presa ergonomica infatti è sicuramente un buon vantaggio prima di metterlo alla prova. Quello che non ci convince però è la posizione di alcune funzioni alla sinistra del manico, un vero inconveniente per i mancini. Ad ogni modo ci piace molto l’anellino in gomma che si trova fra il cavo della corrente e il tacco della maniglia, molto utile per tenere a riposo il phon durante le pause.

Ricci capricci

Il materiale è in plastica e questo giustifica una certa leggerezza nonostante le dimensioni non siano così minute, comunque sia l’asciugacapelli Remington D2011 ci sembra un prodotto molto resistente e destinato a durare nel tempo. Le velocità sono 2 e di può scegliere fra 3 temperature diverse, naturalmente c’è anche un tasto per l’aria fredda. Il beccuccio per la lisciatura dei capelli è molto fino e funzionale, se la vostra premura è avere capelli lisci come seta è il prodotto giusto ma manca un diffusore per gli amanti dei ricci. L’asciugacapelli Remington D2011 non è un prodotto particolarmente potente, infatti non supera le 2000 Watt di consumo per generare calore.

Dalla teoria alla pratica

Il prezzo è nella media, un costo che solitamente non permette di avere un prodotto che può vantare funzioni innovative per la sicurezza e protezione dei capelli come la “funzione che genera ioni” e una “griglia in tormalina e ceramica”. Questi elementi infatti servono proprio a creare un calore uniforme e ridurre l’effetto crespo causato spesso da phon i bassa qualità e da un’utilizzo errato di questi. In teoria quindi abbiamo una potenza non particolarmente alta e funzioni innovative che dovrebbero agire delicatamente sui capelli. Dalla teoria alla pratica: durante i nostri test non abbiamo registrato tempi record per quanto riguarda la velocità di asciugatura ma sicuramente è il prodotto ideale per chi ha paura di rovinare i propri capelli.

Conclusioni

L’asciugacapelli Remington D2011 è un prodotto che ha un rapporto qualità-prezzo a dir poco conveniente, non è molto potente ma ci offre tutte le funzioni più all’avanguardia in tutela del capello. Il kit non è ideale né per chi vuole dei bei ricci e neanche per chi cerca un phon da viaggio, ad ogni modo il Remington D2011 il suo lavoro lo sa fare bene. La potenza non è il suo cavallo di battaglia e di certo non piacerà ai mancini visto che alcune funzioni sono sul lato sinistro, però a tutti coloro che utilizzano la mano destra e che non cercano un phon da mettere in borsa è sicuramente il prodotto ideale.

115 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
115 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Delicato
  • Prezzo
  • Buona impugnatura

Svantaggi

  • Scomodo per mancini
  • Poco adatto al viaggio
  • Manca diffusore per i ricci

Scheda tecnica del Remington D2011

  • Numero velocità 2
  • Numero di temperature 3
  • Tipo di asciugacapelli A pistola con diffusore
  • Venduto in set Singolo
  • Potenza max (W) 2000.00
  • Ionizzatore SI
  • Funzione aria fredda SI

Foto in alta risoluzione del Remington D2011

Qui troverete la foto in alta risoluzione dell’asciugacapelli Remington D2011.