Rowenta CV4270 Studio Dry

In questa pagina trovate la recensione del Rowenta CV4270 Studio Dry. Ne abbiamo valutato il design, la praticità e la struttura per finire con l’opinione (trovata in rete) di chi ha acquistato questo prodotto verificandone l’efficacia, la funzionalità e l’integrità nel tempo. Se non avete tempo per leggere tutto quanto vi suggeriamo di scorrere fino al paragrafo ”Conclusioni” dove potete trovare le nostre deduzioni.

79 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
79 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Rowenta CV4270 Studio Dry

Presa siemens

Il Rowenta CV4270 Studio Dry ha un design molto semplice è bianco e con la scritta della marca produttrice e qualche sfera. A noi ricorda un po’ un microfono. E’ in generale leggero e molto maneggevole. Il cavo è ben protetto, dotato di un gancio per appendere il Rowenta CV4270 Studio Dry e alla fine è dotato di una spina Siemens quindi assicuratevi di avere una presa adatta. Il manico è pieghevole e in dotazione offre un beccuccio concentratore d’aria…

3 temperature/velocità

.. e a proposito d’aria il Rowenta CV4270 Studio Dry ha sul manico un pulsante per la regolazione della temperatura/velocità. La possibilità di regolare la temperatura si riduce a tre diversi tipi di impostazioni, ricordiamo però che il Rowenta CV4270 Studio Dry non ha il selettore per la velocità separato ma è integrato a quello della temperatura in un unico pulsante.

Per la messa in piega del liscio

A massime prestazioni, grazie anche ai 2000 w di potenza (che sicuramente consumeranno un po’) permette un’asciugatura abbastanza rapida. Il Rowenta CV4270 Studio Dry è un asciugacapelli pensato anche per la messa in piega grazie al pulsante per l’aria fredda e all’effetto Ionic che permette sicuramente di disciplinare meglio i capelli, evitando ulteriori stress, evitando il fastidioso effetto elettrostatico che rende i capelli dritti ed esteticamente  disordinati. I commenti trovati in rete sul Rowenta CV4270 Studio Dry sono abbastanza positivi; le uniche lamentele, come un po’ in tutti gli asciugacapelli, sono correlate al rumore ad alte impostazioni di velocità/temperatura e alla mancanza (giustamente diciamo noi) di una borsetta per riporre l’apparecchio che in ogni caso è studiato per esser trasportato.

Conclusioni

Il Rowenta CV4270 Studio Dry è un asciugacapelli dal design semplice, leggero e maneggevole che trovate sul mercato ad un prezzo in fascia media. E’ studiato per coloro (come ad esempio una/o sportivo) che hanno bisogno di portarsi dietro l’asciugacapelli. E’ infatti leggero e maneggevole, con una buona impugnatura e il manico pieghevole anche se purtroppo non è dotato di una custodia per poterlo riporre con maggior facilità. Il Rowenta CV4270 Studio Dry è però pensato per la messa in piega (soprattutto dei capelli lisci visto che dotato del beccuccio concentratore d’aria e non di un diffusore) con tre modalità di selezione di temperatura/velocità e il pulsante per l’aria fredda. In più l’effetto Ionic tende a disciplinare i capelli e ad evitare i fenomeni di elettrostaticità. Se pensate che questo sia il prodotto che fa al caso vostro vi consigliamo di spulciare fra le varie offerte in rete che spesso e volentieri si risparmia!

79 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
79 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Leggero maneggevole
  • Manico pieghevole
  • Pulsante freddo
  • Tecnologia ionic

Svantaggi

  • Un po’ rumoroso
  • Non è dotato di custodia
  • Presa siemens

Scheda tecnica del Rowenta CV4270 Studio Dry

  • Potenza 2000 W
  • Manico pieghevole
  • Funzione Ionic
  • Regolazione 3 posizioni
  • Concentratore
  • Tasto aria fredda
  • Anello d’aggancio

Foto in alta risoluzione del Rowenta CV4270 Studio Dry

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Rowenta CV4270 Studio Dry.