Asciugacapelli Imetec

Qui sotto troverete tutti gli asciugacapelli Imetec presenti sul mercato: nel caso l’asciugacapelli Imetec sia stato giá recensito dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

5 commenti su “Asciugacapelli Imetec

  1. Buongiorno, vi scrivo in quanto di recente ho visto un’offerta su un asciuga capelli imetec da voi non censito e vorrei avere un opinione considerato che avendo i capelli ricci, per me il diffusore è indispensabile. Si tratta del modello salon expert imetec pi 2500, potenza 2000 watt, consumo 1400 watt. Sono anche particolarmente attenta ai consumi, ma non vorrei che questa caratteristica in realtà si riveli un difetto. In attesa di un vs riscontro e ringraziandovi anticipatamente x la disponibilità, vi saluto cordialmente.

  2. Ciao, sono in cerca di un consiglio. Purtroppo qui non vedo il prodotto della imetec p8 2500 ma spero che capirete di quale phon parlo. Non mi sono mai piaciuti i miei capelli ricci ma visto che piastrando sempre si rovinano ho deciso di costringermi a piacermi! Quello che vorrei chiedervi è.. visto che il phon non comprende il diffusore e io per fare i capelli ricci ne ho bisogno.. sapete consigliarmi qualcosa per questo prodotto ? (cosi sono sicura quando lo compro). Ho letto da qualche parte che è molto consigliato diffusore universale ma non so .. non sono un esperta e non vorrei fidarmi dei forum inesperti. Quindi mi rivolgo a voi.. grazie.

    1. Ciao Tatyana,

      abbiamo visto che sul sito della Imetec il P8 2500 viene descritto anche un diffusore fra le immagini. Prova a contattare direttamente loro e a sentire cosa ti dicono in merito.

      Ciao,

      Il Team di Asciugacapelli.org

  3. NON COMPRATE QUESTO PRODOTTO PESSIMO devo lasciare una recensione negativissima sull’asciugacapelli imetec power to style 2000w, che ho comprato a dicembre 2014, e oggi 25/02/2016 ho dovuto buttar via.
    già dopo un mese acquistato l’ho portato in assistenza perché la ventola interna cambiava forma si surriscaldava e andava in stop e puntualmente mi veniva restituito dopo un mese, e così e capitato per ben quattro volte fino alla scadenza di un anno della garanzia, esattamente dopo un anno.
    NON COMPRATE QUESTO PRODOTTO PESSIMO (diffonderò il più possibile) questa recensione affinché altri non facciano il mio errore